ASSISTENTE PER UFFICIO ACQUISTI Luogo di lavoro: Bolzano Posizione lavorativa: azienda cliente nel settore della metalmeccanica è alla ricerca di un assistente per ufficio acquisti. La risorsa si occuper di: Assicurare a tutte le Funzioni di Stabilimento il rifornimento di materiali, attrezzature e servizi idonei alle specifiche esigenze, con la migliore qualit, nei tempi richiesti e alle migliori condizioni di prezzo Mantenere rapporti con i fornitori, assicurando il feed-back delle informazioni tecniche, Tenere informata la direzione su eventuali situazioni critiche sia sulle forniture che sui fornitori, Esaminare le richieste di acquisto interne, discutendone i contenuti con gli Enti richiedenti per definirne le effettive esigenze e specifiche, Garantire la disponibilit, nelle quantit e nei tempi previsti, dei materiali di consumo, strategici e comunque necessari allo svolgimento delle attivit produttive. Supportare l'amministrazione per tutte le problematiche concernenti i fornitori. Si richiedono: Laurea ad indirizzo economico/giuridico/commerciale e/o almeno 2 anni di esperienza nel settore. Buona conoscenza delle lingue inglese Conoscenze informatiche: Piattaforma Windows, Office, Internet. Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacit di lavorare in autonomia, buone competenze di comunicazione e leadership, dinamismo e forte propensione al lavoro in team. Sei sei interessato/a inviaci il tuo cv vetrinabakeca