In qualità di Service Manager sarai inserito/a nell’area IT di REVO Insurance, nel team di Demand, DevOps & Maintenance. Il focus sarà sulla nostra piattaforma proprietaria per la gestione delle polizze Specialty Lines e Parametriche di REVO Insurance. Siamo alla ricerca di una mente brillante, attenta e pragmatica, capace di razionalizzare e organizzare le idee, prestando attenzione ai dettagli. La persona ideale è organizzata e ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Service Manager, preferibilmente su polizze danni, presso società di consulenza IT o altre compagnie assicurative. Principali responsabilità : Gestire il servizio di Application Maintenance e l'assistenza utenti. Calcolare e monitorare KPI e SLA. Analizzare i ticket in ingresso per identificare e indirizzare fenomeni ricorrenti, migliorando continuamente il servizio e riducendo i ticket. Garantire la stabilità della piattaforma e la tempestiva correzione dei bug. Gestire il processo di escalation. Gestire i fornitori. Competenze : Almeno 3 anni di esperienza come Service Manager, preferibilmente su polizze danni, maturata presso società di consulenza IT o compagnie assicurative. Ottima conoscenza di Office365. Laurea in discipline scientifiche o economiche. Caratteristiche personali : Mente brillante, attenta e pragmatica, con forte attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare per obiettivi e in modo strutturato. Ottime capacità comunicative e relazionali a tutti i livelli aziendali. Capacità di pianificazione, gestione del tempo e coordinamento delle risorse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). Invitiamo gli interessati a inviare la propria candidatura, rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali secondo la normativa GDPR (Regolamento UE 2016/679). J-18808-Ljbffr