Performa Group, società di consulenza informatica e Leader nel campo dei prodotti Applicant Tracking System (ATS) per il mondo HR.
La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta:
Banco Servizi IT – 1° livello
Sede di lavoro: Milano
Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale.
Requisiti:
Dettagli del Ruolo
•Posizione : Banco Servizi IT – 1° livello
•Luogo : Milano (in loco)
•Contratto : TBD
Competenze richieste
✅ Esperienza nel supporto tecnico di 1° livello
✅ Gestione e risoluzione ticket (ITSM, ServiceNow, Remedy o simili)
✅ Assistenza agli utenti su problematiche hardware e software
✅ Ottima conoscenza di Windows 10/11, Office 365, Active Directory
✅ Configurazione e risoluzione dei problemi di stampanti, VPN, posta elettronica
✅ Capacità di gestire richieste via telefono, chat e ticketing system
✅ Buoni punti comunicativi e attitudine al problem-solving
Tipo contratto offerto:
Il candidato prescelto sarà inserito in azienda con contratto da concordare in fase di colloquio.
Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio, citando il riferimento in basso.
Riferimento: ANN370694