La nostra azienda è alla ricerca di un professionista appassionato e dinamico che si occupi di formulare preventivi per i clienti su ricambi e interventi di manutenzione agli impianti. Inoltre, la risorsa selezionata sarà responsabile del contatto telefonico con i clienti Italia ed Estero, nonché di attività di post-vendita.
Compiti:
* Formulazione di preventivi per i clienti su ricambi e interventi di manutenzione agli impianti;
* Contatto telefonico con clienti Italia ed Estero;
* Attività di post-vendita;
* Attività di logistica documentale import-export;
* Emissione, registrazione e gestione dei relativi documenti di trasporto/fatturazione;
* Richiesta quotazioni ed ordini di acquisto riguardanti spedizionieri e fornitori, relativi al service e alla logistica;
* Interfaccia con staff tecnico per corretta gestione dell'ordine/intervento fino al completamento;
* Coordinamento con amministrazione, logistica e acquisti per fatturazione, spedizione materiali e approvvigionamenti;
* Attivazione richieste di assistenza e compilazione specifica modulistica;
Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze:
Competenze richieste:
* Conoscenza della lingua inglese;
* Dimestichezza con uso gestionale;
* Esperienza nella mansione;
Si richiede un diploma o laurea in Ingegneria. La sede di lavoro sarà a San Giovanni in Persiceto. Il contratto di lavoro sarà a tempo pieno e indeterminato, con orario da lunedì a venerdì. L'esperienza prevista è di 1 anno come addetto/a assistenza clienti, con conoscenza preferenziale dell'inglese.