ADDETTA / O AGLI ORDINI ONLINE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - BARI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona BARI.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese (CCNL di IV livello) che va dal al.
Lo stipendio corrisposto è di circa ****,00€ lordi mensili.
Inoltre, è possibile usufruire dei ticket restaurant di 8€ per ogni giorno di effettivo lavoro.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione del 30% per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
Inoltre, essendo che il contratto sarà in somministrazione iniziale con l'agenzia, è prevista l'iscrizione ad EBITEMP (ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo) che supporta i lavoratori in somministrazione con tutele, sostegni e agevolazioni economiche.
Le ore lavorate saranno distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Orari di lavoro :
Dal ******* al ******* :
Orario :
10 : ******* : 00 oppure 11 : ******* : 00, 1 ora di pausa pranzo
Dal ******* (per le prime 2-3 settimane) :
Disponibilità richiesta nella fascia 06 : ******* : 00, turni sempre di 8 ore con 1 ora di pausa pranzo secondo le seguenti possibili fasce
Successivamente, i turni torneranno ad essere 10 : ******* : 00 oppure 11 : ******* : 00.
La Data di inizio è prevista per il **************.
Richiediamo : 3 risorse.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno del negozio si occuperà della gestione degli ordini online attraverso appositi software.
Le principali mansioni che verrano svolte saranno la ricezione degli ordini online; la ricerca degli specifici capi richiesti all'interno del magazzino; prelevare gli appositi capi e inserirli all'interno del pacco da spedire.
La risorsa dovrà contribuire alla realizzazione di Budget e KPI's del punto vendita.
Quali requisiti si richiedono
Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturati
Atteggiamento amichevole e positivo
Resistenza allo stress
Buone doti organizzative
Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione.
Risponde ad un brand di lusso.
Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto agile e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale.
Il personale è costituito da addetti / e alle vendite, magazzinieri e cassieri / e.
Il negozio seguirà i seguenti orari : *************
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
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