Ricerca un esperto qualità per operare nel settore gomma plastica.
Descrizione del lavoro
Gestisci i rapporti con i clienti relativi ai reclami o segnalazioni di qualità prodotto e servizio.
Cordina il team aziendale preposto alla gestione e risoluzione del reclamo cliente.
Cordina, gestisci e garantisce la chiusura delle azioni correttive e/o preventive definite dal team di lavoro.
Aggiorna regolarmente le parti interessate sui progressi della risoluzione dei reclami.
Abilità richieste
* Competenze di leadership per guidare l'equipe nel risolvere i reclami dei clienti.
* Comunicazione efficace per trattare con i clienti in modo professionale.
* Pensiero analitico per identificare e risolvere le cause dei reclami.
Ecco alcune delle abilità chiave che sappiamo essere utili per questo ruolo:
* Intelligenza emotiva
* Leader naturali
* Adepti al cambiamento
Il nostro obiettivo è quello di selezionare il candidato ideale per il ruolo di Customer Quality. Se credi di possedere le abilità necessarie e di poter contribuire al successo del nostro team, sei invitato a presentarti!
Vantaggi
Troviamo che sia fondamentale offrire ai nostri dipendenti condizioni di lavoro soddisfacenti.
* Solidarietà tra colleghi
* Ambiente di lavoro dinamico