Struttura commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e servizi per la casa e la persona ricerca una risorsa da inserire in centrale operativa, con funzioni di gestione del centralino e supporto informativo ai clienti.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate telefoniche in entrata, dello smistamento delle comunicazioni interne e del supporto informativo di base ai clienti, inclusi orari, contatti e procedure aziendali. Sarà inoltre coinvolta nella gestione di interlocutori esteri e nell’aggiornamento dei registri di monitoraggio.
Requisiti richiesti
* Esperienza anche breve in attività di centralino o segreteria
* Buone capacità comunicative e di ascolto attivo
* Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Dimestichezza con strumenti informatici di base
Offerta
* Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile
* Orario full time: 09:00–13:00 / 14:00–18:00, lun–ven
* Inserimento con affiancamento iniziale e supporto del team
Seniority level: Entry level
Employment type: Full-time
Job function: Other
Industries: Business Consulting and Services
Location: Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
Il range è fornito da EmmeBi Group. Il tuo stipendio effettivo dipenderà dalle tue competenze ed esperienza – parla con il tuo recruiter per maggiori informazioni.
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