Il Gruppo Caviro è una realtà leader nel settore vitivinicolo italiano con marchi affermati in ambito daily e premium che sono consumati in Italia da oltre 7 milioni di famiglie.
Con 350 milioni di euro di fatturato, 6 stabilimenti produttivi e presenza in più di 80 Paesi, Caviro rappresenta un modello cooperativo solido e strutturato, fondato su un sistema di economia circolare tra i più avanzati in Europa.
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di presidiare i punti vendita del territorio assegnato nei canali GD, GDO e Discount, sia installando materiali POP sia verificando la coerenza di assortimento, esposizione, prezzi e promozioni rispetto agli accordi commerciali definiti.
Si relazionerà con i referenti dei punti vendita, rileverà eventuali disallineamenti e aggiornerà il team commerciale sull’esito delle visite e sulle situazioni da presidiare.
* Esperienza, anche breve, in attività di presidio del punto vendita e preferibile competenza nella gestione di attività di sell-out.
* Saranno valutati con particolare interesse profili provenienti da agenzie specializzate in attività sul punto vendita, già abituati alla rilevazione a scaffale, alla verifica di assortimento, esposizione e promozioni e alla relazione con i referenti dei negozi.
* Laurea o Diploma
L’AZIENDA OFFRE:
CCNL Cooperative agricole e loro consorziate. Tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Ral: range 30-33k€
Premio variabile: 1,49k€
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo, PC, carta di credito e smartphone e palmare.
Luogo di lavoro: territorio di competenza (Triveneto e Emilia). Sono previsti incontri periodici in sede a Forlì (FC), soprattutto nella prima fase di affiancamento.