Jumbo Tours, divisione DMC internazionale, fa parte di Alpitour World, uno dei più importanti gruppi turistici d'Europa. Sinonimo di professionalità e innovazione, è riconosciuto in Italia come il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da oltre 75 anni. Raggiungendo i 2 miliardi di euro di fatturato nel 2023, attualmente conta 9 uffici in Italia, filiali in 16 paesi in tutto il mondo e oltre 4.Inoltre, è presente in tutta la catena di distribuzione del turismo grazie alle sue 5 aree di business integrate, che operano sia a livello nazionale che internazionale, con più di 2.500 agenzie di viaggio, la compagnia alberghiera Voi Hotels e la compagnia aerea Neos.
Sei appassionato/a del mondo del turismo e ti piacerebbe lavorare in un ambiente globale? Lavorerai in un contesto genuinamente internazionale, interagendo con clienti (tour operator e agenzie di viaggio) di mercati chiave come Canada, Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo, oltre a Stati Uniti, Islanda, Marocco e altri ancora.
Il tuo obiettivo principale sarà gestire le richieste di preventivo in modo rapido e preciso per convertirle in prenotazioni confermate.
Creare preventivi su misura per gruppi, sia per agenzie di viaggio che per tour operator.
Vendere pacchetti turistici tramite e-mail, telefono e piattaforme online.
Ricercare e prenotare servizi a terra (alloggi, escursioni, trasferimenti, guide, noleggio auto, biglietti ferroviari, ecc.) Gestire direttamente la relazione con i clienti, garantendo una comunicazione fluida e un servizio di qualità.
Formazione: Studi relativi al settore turistico (diploma, laurea, ecc.).
Lingue: Dovrai avere un'eccellente padronanza, sia scritta che orale, dell' inglese e dello spagnolo. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel .