Per trovare soluzioni ai problemi finanziari delle PMI, stiamo cercando un Gestore con una capacità di analisi eccezionale.
Il lavoro si svolge da remoto, in smart-working, e richiede una forte autonomia. Il contatto con i clienti avviene prevalentemente al telefono o tramite mail.
L'obiettivo del percorso formativo è quello di acquisire le nozioni di base per la gestione finanziaria delle PMI. I nostri professionisti lavorano in un team affiatato e multi-disciplinare.
Nel corso della formazione, potrai apprendere tecniche di negoziazione avanzate e sviluppare competenze essenziali per diventare un VERO esperto di gestione finanziaria aziendale.
Come Gestore, sarai responsabile dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione. Scegliamo le persone che hanno esperienza nell'analisi di bilancio e nel controllo di gestione, sono abili nel cogliere le implicazioni degli eventi che interessano l'attività d'impresa.
Richieste
* abilitazione per la professione di dottore commercialista;
* esperienza nell'analisi di bilancio e nel controllo di gestione;
* partita IVA;
* sapere usare bene il computer (word, excel, powerpoint, CRM e browser);
* non essere spaventata dall'uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione;
* disporre di almeno mezza giornata da dedicare all'attività professionale per i nostri clienti;
* voglia di migliorare di continuo e di essere veloci ad imparare nuove nozioni;
Offerte
* un compenso fisso proporzionale all'impegno;
* la possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa;
* un percorso formativo iniziale gratuito;
* programmi avanzati di formazione tecnica interni;
* co-finanziamento della partecipazione a corsi di formazione esterni;
* la possibilità di lavorare in un team affiatato.