Adecco Italia S.P.A ricerca, per importante azienda cliente che opera nel settore della medicina estetica, un/una:
INSIDE SALES - BACK OFFICE
La risorsa dovrà dare supporto alla pipeline commerciale attraverso la presa di appuntamenti, il primo contatto con clienti prospect e nuovi lead, la gestione del servizio Care e del centralino aziendale, nonché l'implementazione e l'utilizzo dei sistemi CRM.
Attività principali:
- Presa di appuntamenti per gli Account
- Profilazione e primo contatto con nuovi lead
- Aggiornamento del CRM aziendale (Salesforce OCE & SAP)
- Gestione del primo contatto tramite centralino aziendale e servizio Care
- Primo contatto con i prospect e gestione del follow-up operativo, nel rispetto degli standard aziendali di premium customer experience
Requisiti:
- Esperienza in attività di telemarketing e back office commerciale
- Precisione e spiccate capacità organizzative
- Utilizzo di CRM e dei principali sistemi operativi, oltre al pacchetto Office
- Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving
- Proattività e spirito di iniziativa
Luogo di lavoro: Milano (zona stazione Centrale)
Orario di lavoro: dalle 9 alle 18, da lun. a ven.
Si offre contratto a tempo indeterminato con Adecco, ral 25.000
Data inizio prevista: 07/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it