Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, è alla ricerca di un addetto/a ufficio acquisti
da inserire nel proprio organico.
Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile.
Il profilo selezionato si occuperà di:
• gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica;
• assicurare la corretta disponibilità dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.
Requisiti:
• eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità;
• esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi;
• conoscenza del settore degli elettrodomestici;
• attitudine al problem solving e al lavoro in team;
• affidabilità, proattività e capacità di gestire il tempo in modo efficiente;
• buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo:
• Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo chiaro e competente con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo preciso e tempestivo;
• Affidabilità, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;
• Capacità di organizzazione e pianificazione, per gestire le attività quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle operazioni di back office e nelle attività di analisi.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority)
RAL commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE)
Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì