Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari seleziona un/una addetto/a all'archivio documentale da inserire presso l'ufficio logistico e amministrativo. La risorsa sarà incaricata della gestione e digitalizzazione dei documenti legati alle attività di produzione e fornitura.
Mansioni
Organizzare e gestire la documentazione relativa a produzione, forniture e distribuzione
Archiviare correttamente i documenti in formato cartaceo e digitale
Eseguire la scansione dei documenti e caricarli nel database aziendale
Mantenere aggiornato l'archivio informatico secondo le procedure interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Precisione e attenzione al dettaglio
Attitudine al lavoro di squadra
Conoscenza operativa del pacchetto Office
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'indeterminato
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 con pausa pranzo
Buoni pasto
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