 
        Intersport Italia • IT Help Desk Junior Branch: IntersportItalia Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di IT Help Desk Junior con un forte orientamento e passione verso le tecnologie IT che si occuperà di fornire l'adeguata assistenza IT di 1° e 2° livello per la sede e i negozi del gruppo. Principali attività e responsabilità: Gestire e monitorare le richieste di assistenza IT di 1° e 2° livello tramite sistema ticketing; Predisporre le postazioni di lavoro di sede e negozi; Effettuare l'installazione degli strumenti IT aziendali per le nuove aperture del gruppo; Gestire e configurare gli account di sistema ed applicativi; Svolgere attività di preparazione documentazione e formazione sugli strumenti IT. Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 1/2 anni; Competenza nell'utilizzo di Windows Client, MS Office, Windows Server e relativi servizi (Active Directory, DHCP, DNS…); Competenza in Asset Management (gestione e censimento degli asset aziendali governando il suo ciclo di vita) in Mobile Device Management e nell'utilizzo di Software Deployment & Patch Management; Conoscenza di Servizi Microsoft Azure, Office 365 e di ambienti virtualizzati (VMWare, Citrix); Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e reperibilità fino alle ore 20; Conoscenza della lingua inglese; Capacità di problem solving, proattività e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano (BO) Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e del Regolamento Europeo (UE) 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 e è orientata nel pieno rispetto della diversità, uguaglianza e inclusività J-18808-Ljbffr