KALMAR - società leader mondiale nel settore della movimentazione di cargo e carichi pesanti, produttore di carrelli elevatori, trattori industriali e gru portuali.
RICERCA E SELEZIONA per il potenziamento dell’attività di assistenza al cliente della propria filiale Italiana:
Missione:
Ha il compito di prestare servizio di assistenza presso le officine di Genova e/o Livorno e/o in trasferta presso la clientela, eseguendo riparazioni, manutenzioni e verifiche di sicurezza per garantire un servizio post vendita in linea con gli standard Kalmar.
Attività e Obiettivi Principali:
* Riparazione di guasti su carrelli elevatori, reach stacker, trattori portuali e gru portuali
* Esecuzione di manutenzioni preventive e tagliandi
* Esecuzione di verifiche e test di sicurezza
* Istruzione operativa per la consegna di nuovi carrelli
* Installazione, montaggio e consegna di carrelli, trattori e gru di nuova costruzione
* Compilazione di rapporti di lavoro e inserimento dati nel sistema gestionale
* Fornire feedback al Team Leader sulla soddisfazione del cliente
* Comunicare al Team Leader eventuali informazioni di carattere commerciale raccolte durante le attività
* Gestione dei reclami
* Operare seguendo le direttive per la corretta gestione della profittabilità in relazione ai contratti con i clienti
Requisiti richiesti:
* Residenza o domicilio nelle zone indicate
* Precedente esperienza nel settore o in ambiti simili (preferibile)
* Conoscenza della lingua inglese considerata un plus
* Competenze in elettrotecnica, elettronica, oleodinamica e meccanica
* Utilizzo del PC
* Buone capacità relazionali
* Possesso di patente di guida B
* Forte motivazione al cambiamento
#J-18808-Ljbffr