Etjca S.p.a. Etjca spa, per un importante evento internazionale, cerca: ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA Ci si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori. Posizione: - Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti - Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria - Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico - Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving - Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) - Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza - Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care - Autonomia operativa e resistenza allo stress - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Offerta: - Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio – marzo 2026) - Retribuzione oraria 8€/h - Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento - Ambiente dinamico e internazionale - Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento Iter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test Luogo di lavoro: BORMIO - LIVIGNO Contratto: contratto di somministrazione a termine L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo