Eurointerim S.p.A.
- Filiale di Casella D'Asolo
ricerca per strutturata azienda in zona Bassano del Grappa, un profilo professionale da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – area import La figura qualificato, in team di lavoro subordinato al responsabile amministrativo, si occuperà di:
Gestione della documentazione per le spedizioni internazionali (fatture, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).
Coordinamento con spedizionieri e corrieri per organizzare le spedizioni.
Gestione delle pratiche bancarie relative ai pagamenti esteri; registrazione contabile dei pagamenti ai fornitori nel gestionale.
Verifica e contabilizzazione dei costi di importazione.
Aggiornamento della reportistica relativa ai costi di importazione.
Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
conoscenza avanzata della lingua inglese
ottima conoscenza del Pacchetto Office
pregressa esperienza in ruolo analogo
Completano il profilo precisione, proattività, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione e retribuzione commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro Bassano del Grappa (TV)
Orario di lavoro full-time giornaliero
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr