Campus X è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture. Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!
Il nuovo CX offrirà :
* 75 camere Hotel
* 11 camerate Hostel
* 800 mq di area co-working
* un campus di 249 camere, pensata per promuovere networking e produttività
Stiamo cercando un Community Ambassador che trasformi ogni giorno in un’occasione di connessione. Se ami creare momenti che lasciano il segno, accendere conversazioni e costruire relazioni autentiche, la nostra community ha bisogno di te.
TO DO LIST DEL COMMUNITY AMBASSADOR :
1. Raccogliere necessità e feedback dei residenti, riferendo periodicamente alla direzione eventuali suggerimenti o problematiche in un’ottica di risoluzione operativa.
2. Instaurare buoni rapporti con studenti e residenti.
3. Redigere un calendario di eventi e attività per la community.
4. Programmare mensilmente e annualmente le attività.
5. Organizzare attività interne ed esterne alla struttura, per coinvolgere tutti e accrescere il senso di community.
6. Interagire con aziende esterne, ricercando sponsor per le iniziative.
7. Scegliere e selezionare i fornitori per le attività programmate.
8. Collaborare con la Social Media Coordinator per le attività social in linea con gli standard CX, valorizzando la community.
9. Lavorare a stretto contatto con il Resident Manager, la Community Manager e i Community Ambassador delle altre strutture.
10. Gestire il budget.
11. Organizzare eventi e attività sportive, culturali e formative in accordo con il Community Manager.
REQUISITI :
12. Diploma o laurea
13. Esperienza nell’interazione con gli studenti (campi estivi, viaggi studio o contesti simili)
14. Ottima capacità di comunicare con energia e naturalezza
15. Ottime capacità organizzative e gestione di più attività
16. Spiccata capacità di creare relazioni e cogliere i bisogni delle persone
17. Conoscenze di base di marketing, sistemi informatici e metodi di comunicazione online e offline
18. Buona conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, di un’altra lingua
19. Curiosità, digitalità e desiderio di far crescere una community attiva
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr