Descrizione del lavoro La nostra Agenzia Marittima è alla ricerca di un candidato da inserire in qualità di operativo import e intermodale presso la sede di Trieste, con esperienza nel settore del trasporto marittimo e terrestre dei contenitori e che desideri far parte di un gruppo dinamico e in continua crescita.
Attività: Organizzazione del ritiro contenitore con relativa produzione della documentazione per lo scarico e il trasporto Gestione e controllo container in import (dalla notifica dell’arrivo nave, alla gestione del parco equipment) Customer service verso clienti, spedizionieri e operatori dello sbarco e del trasporto terrestre Collaborazione nella gestione delle istruzioni relative allo svincolo e ritiro contenitore al terminal Gestione movimentazione contenitore
Qualifiche richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel settore della logistica e del trasporto dei contenitori, in particolare in import. Buona conoscenza ciclo contenitore Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buona conoscenza approfondita del mercato marittimo e/o del trasporto terrestre. Attitudine al problem solving e ottima capacità di lavorare in gruppo.
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Opportunità di crescita qualificato.