Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando, per un’importante realtà aziendale operante nel settore commercio all’ingrosso e dettaglio, una risorsa che si occuperà di:
-Gestione della cassa e pagamenti in modo tempestivo ed accurato;
-Utilizzo di registratori di cassa e terminali per carte di credito/debito;
-Emissione fatture e di scontrini;
-Gestione della clientela;
-Gestione ed assistenza di resi e/o rimborsi.
L’inserimento lavorativo sarà valutato in sede di colloquio. La proposta economica sarà commisurata in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
-Diploma ad indirizzo tecnico:
-Esperienza pregressa nel ruolo;
-Predisposizione al contatto con il pubblico;
-Buona conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo: Buone capacità comunicative, organizzative, di problem solving e dinamicità.