Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto, in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente.
Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.
All'interno di questa struttura, per i centri CAR CLINIC SRL nell'area di TREVISO, dobbiamo reclutare un profilo di CENTER TEAM COORDINATOR.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service.
Una persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.
Le soft skills richieste includono: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building e team-working.
È importante che la persona condivida i valori fondamentali di Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Responsabilità:
Nello specifico, la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
• Accoglienza del cliente.
• Organizzazione e gestione diretta della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la centrale d'acquisto.
• Gestione delle risorse presenti nel centro attraverso attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività, adottando un'ottica di Lean Production.
• Supervisione delle attività delle risorse assegnate: assistenti clienti, tecnici esperti, capofficina.
• Gestione del fatturato e dei costi del centro.
#J-18808-Ljbffr