PpbRobot-Coupe /b è un’azienda internazionale con sede in Francia che opera nel settore della ristorazione professionale. Leader nel segmento delle attrezzature per la preparazione degli alimenti, Robot-Coupe commercializza i propri prodotti in tutto il mondo attraverso una rete di distribuzione. /p h3Overview /h3 pbIl tuo impatto /b /p pPer la branch commerciale italiana con sede a Bologna stiamo cercando il/la Responsabile Amministrativo/a, ruolo chiave dell’organizzazione, braccio destro della Direzione Commerciale e di interfaccia diretta della Capogruppo sulla gestione di tutti gli aspetti amministrativi. La persona inserita entrerà progressivamente nel ruolo grazie ad un affiancamento con l’ attuale responsabile, prossima alla pensione e potrà beneficiare del supporto di due colleghe. /p h3Responsibilities /h3 pbAmministrazione, Finanza e Controllo /b /p ul liGestione della contabilità generale e analitica (ciclo attivo e passivo); /li liTenuta dei rapporti bancari: registrazioni, riconciliazioni, monitoraggio dei flussi; /li liRedazione e monitoraggio della reportistica contabile e finanziaria; /li liPredisposizione dei dati di bilancio e supporto allo studio esterno per la chiusura annuale; /li liCura degli adempimenti fiscali e normativi (in collaborazione con commercialista e consulenti esterni); /li liCalcolo, liquidazione e pagamento provvigioni agenti; /li liGestione degli adempimenti amministrativi e contrattuali legati agli agenti; /li liPredisposizione di estratti conto, rendicontazioni e documentazione a supporto della rete vendita. /li /ul pbAmministrazione del personale /b /p ul liInterfaccia con consulente paghe esterno per elaborazione cedolini e adempimenti mensili/annuali; /li liControllo e verifica dei cedolini e dei dati di presenze/assenze; /li liGestione pratiche amministrative del personale (contratti, comunicazioni obbligatorie, ferie, permessi, note spese); /li liSupporto alla direzione per eventuali pratiche disciplinari e adempimenti giuslavoristici. /li /ul pbServizi Generali /b /p ul liGestione delle auto aziendali (assicurazioni, scadenze, manutenzione, pratiche varie); /li liCoordinamento di fornitori esterni (pulizie, utilities, manutenzioni); /li liGestione delle pratiche assicurative aziendali (auto e property). /li /ul pLa ricerca è rivolta a persone con: /p ul liDiploma in Ragioneria e/o laurea in economia e commercio /li liEsperienza pregressa di almeno 5-7 anni in ruoli amministrativi/gestionali completi, preferibilmente in PMI con relazioni verso gruppo internazionali /li liConoscenza molto buona della lingua inglese /li liAutonomia operativa e capacità di gestire più aree contemporaneamente /li liFlessibilità, capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle emergenze /li /ul pbI plus della posizione /b /p ul liOpportunità di sviluppo e crescita in azienda internazionale leader nel suo settore /li liRuolo centrale e strategico /li liAmpiezza e varietà delle responsabilità /li liAssunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio /li /ul pAi fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un CV in formato Word o PDF con il dettaglio delle esperienze maturate. /p pLa ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. /p pLa posizione è presso Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy. /p pGranarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy /p /p #J-18808-Ljbffr