OverviewJoin to apply for the Service Delivery Manager role at Dedalus.Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.Our diversity & inclusion commitment – Dedalus Global. La vita scorre nei nostri software. Dedalus promuove una cultura di apprendimento, innovazione e cooperazione per migliorare le occasione sanitarie a livello globale.ResponsibilitiesGestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il clienteIdentificare aspettative e valore attesoGestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettatiPerseguire il miglioramento continuoGestire i feedback End User Survey e Key User SurveyGestire escalation e sollecitiGestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major IncidentGestire i processi di request fulfillment e change controlGestire il CMDB e attività / risorse di primo livelloSupportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrentiProdurre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meetingProdurre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge BaseFavorire iniziative di base growthRequirements (Requisiti essenziali)Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientificoEsperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanitàCertificazione ITIL (titolo preferenziale)Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini VOIP)Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficientiConoscenza dei vari sistemi operativi e databaseConoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, AzureCapacità di analisi, selezione e implementazione di strategieCapacità di coordinamento di un Team di lavoroNice to have / Completano il profiloSpiccata capacità di ascoltoPropensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team workingBuona capacità analitica, organizzativa e di gestione prioritàLeadershipWhat we offer / Cosa offriamoTicket Restaurant anche durante le giornate in Smart WorkingFlexible work hoursPiattaforma di Welfare AziendaleInternal Training AcademySeniority levelMid-Senior levelEmployment typeFull-timeJob functionInformation Technology, Customer Service, and ManagementIndustriesHospitals and Health Care and Desktop Computing Software ProductsReferrals increase your chances of interviewing at Dedalus by 2xSign in to set job alerts for “Service Delivery Manager” roles.We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.#J-18808-Ljbffr