RESPONSABILE OPERATIVO DEL MAGAZZINO
(Rif.: WEB/KIO)
L’AZIENDA
Azienda alimentare, con sede indicativamente nell’area Nord di VICENZA, operante in posizione consolidata proprio mercato e facente parte di un gruppo italiano.
LA POSIZIONE
La figura si inserirà in un contesto oggi ancora di piccola dimensione ma oggetto di un rilevante piano di investimento e sviluppo da parte della casa madre.
Data la struttura organizzativa non ancora articolata, la risorsa avrà piena disponibilità a svolgere direttamente le attività operative di magazzino.
Nel contempo avrà un ruolo di referente dell’area del magazzino, con obiettivi di sviluppare processi ed organizzazione dell’area per adeguarli alla prevista crescita dell’azienda.
Potrà quindi nel tempo acquisire anche responsabilità di ulteriori addetti che potranno essere inseriti nella funzione.
Gestirà inoltre in autonomia e in modo intraprendente i rapporti con le altre funzioni interne e di Gruppo e con gli enti esterni (trasportatori, fornitori, …).
Il dinamismo dell’azienda e le potenzialità di crescita rendono la posizione di sicuro interesse.
I CANDIDATI
Formazione: diplomati;
Competenze informatiche: buona padronanza di moderni strumenti informatici;
Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già rilevante esperienza nell’ambito della gestione del Magazzino.
Abituati a svolgere ruoli operativi, hanno anche verificato la loro capacità di contribuire all’organizzazione del magazzino e ad operare in contesti dinamici e in evoluzione.
Il patentino per l’utilizzo del muletto sarà fattore di positiva valutazione.
LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL’AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI.
Preghiamo le/gli interessati di inviare un DETTAGLIATO CURRICULUM all’indirizzo e-mail info@studiofontanive.it (sito web: www.studiofontanive.it), autorizzando formalmente la trattazione dei dati in conformità al GDPR 2016/679 del 24/04/2016 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1,00 - €50.000,00 all'anno