La nuova figura dovrà collaborare con le risorse del team e risponderà direttamente al responsabile della divisione.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un contesto agile, creativo e in continua evoluzione ed avere un'esperienza di almeno 3 anni in agenzia.
No freelance.Attività principaliLa risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:Creazione di piani editoriali e copy per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Twitter); Community management; Social caring, programmazione e supporto gestione campagne social adv; Supporto alla produzione della reportistica e all'interpretazione dei dati in ottica di continuo miglioramento.Competenze tecnicheOttime capacità di scrittura e propensione alle attività creative; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di organizzare il proprio lavoro e di collaborare all'interno di un team; Conoscenza delle principali piattaforme digitali e social, resistente interesse per il mondo della comunicazione e dei contenuti; Conoscenza della piattaforma Meta Business Manager e Meta Suite; Conoscenza e padronanza nelle sponsorizzate; Conoscenza di lingue straniere, in particolare inglese; Capacità di problem solving, flessibilità, rispetto delle scadenze e di gestione di flussi di lavoro; Dettagli offerta di lavoroTipo di impiego: Tempo pienoTipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminatoSede di lavoro: UdineHome working: 2 gg a settimana, dopo il periodo di formazione