Per azienda del settore edile ed impiantistica, leader nel settore da 40 anni, Manpower Business Professional ricerca 1 Addetto/a payroll e amministrazione del personale
Posizione:
- Raccolta, controllo e inserimento delle presenze mensili;
- Gestione del ciclo payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno;
- Controllo dei cedolini e degli adempimenti mensili (F24, Uniemens, ecc.);
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale;
- Predisposizione e gestione della contrattualistica del personale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);
- Monitoraggio scadenze contrattuali e documentazione obbligatoria;
- Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Centro per l’Impiego);
- Gestione delle pratiche relative a malattie, infortuni, maternità e permessi;
- Supporto alle attività di reporting e budgeting del personale;
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione del personale
- Supporto nella definizione e gestione dei processi di Compensation & Benefit, inclusa l’analisi dei pacchetti retributivi, gestione di fringe benefit, welfare aziendale, premi di risultato e piani di incentivazione;
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Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. No smartworking
Luogo di lavoro: Roma zona Piazza Bologna (cap 00162)
Si offre un contratto diretto a tempo determinato o indetermianto con ral da definire in base all'esperienza della risorsa