 
        
        3 days ago Be among the first 25 applicants 
Dettagli sul cliente 
Nota e Importante Azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile 
Descrizione 
La risorsa, riportando al Project Manager, sarà responsabile dell'impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell'opera. 
Profilo ideale 
- laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum; 
- ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; 
- ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza); 
- ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT; 
- ottime capacità organizzative, decisionali, problem‑solving; 
- candidato rigoroso, responsabile, pienamente affidabile, responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione; 
- conoscenza dei principali applicativi informatici. 
Profilo del Candidato 
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager: 
- redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa; 
- verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere; 
- redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori; 
- controllare l'operato degli operai e dei subappaltatori; 
- elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici; 
- controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici; 
- redigere gli stati di avanzamento lavori SAL e SIL attivi e passivi; 
- instaurare rapporti con La Direzione dei Lavori e con il Coordinatore della Sicurezza; 
- altre attività previste dal ruolo. 
offerta di lavoro 
Ottima opportunità di carriera. 
#J-18808-Ljbffr