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Sales representative

Trento
Stanley Black & Decker, Inc.
Pubblicato il 2 novembre
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PpbNon costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa. /b /p pEntrare a far parte del team bStanley Black Decker /b significa lavorare in un ambiente innovativo, guidato dalla tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre 58.000 professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo. Qui avrai l’opportunità unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui bSTANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker. /b Le tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli. /p h3SCOPO DEL RUOLO /h3 pL\'obiettivo del Funzionario Vendite -b CANALE TRADIZIONALE, /b è quello di sviluppare le vendite e costruire relazioni a lungo termine e di fidelizzazione con i clienti nell\'area di bVerona, Trento, Bolzano. /b Garantisce l\'implementazione delle attività di vendita stabilite dall\'Azienda e riguardante i marchi e per i marchi Usag, Stanley, Stanley Fat Max e Black+Decker, ovvero la disponibilità dei prodotti, il posizionamento, la promozione e il prezzo, per ottenere un continuo sviluppo positivo del fatturato annuale e della redditività complessiva dell\'Azienda. /p h3DESCRIZIONE DEL RUOLO /h3 ul liVendita di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti del mercato professionale. /li liImplementazione dei piani vendita per i clienti. Garantire l\'attuazione delle attività stabilite dal responsabile delle vendite presso i propri clienti. /li liVisitare i clienti in base ad un programma definito di visite nelle zone assegnate /li liGestire tutti i canali di vendita di riferimento e gestire il corretto posizionamento dei prodotti. /li liGarantire che l\'intero processo di pre-vendita e post-vendita abbia successo secondo gli obiettivi dell\'Azienda attraverso la raccolta della trasmissione degli ordini e il monitoraggio; /li liMonitorare e aumentare la soddisfazione dei clienti; /li liSviluppare il portafoglio clienti attraverso la ricerca continua e l\'identificazione di nuovi partner commerciali. /li liImplementare le attività promozionali con la preparazione di aree promozionali in collaborazione con la funzione di trade marketing. /li liOspitare e partecipare a eventi commerciali chiave, ad esempio fiere, mostre, dimostrazioni in negozio ed eventi per ampliare le opportunità di vendita, se necessario. /li liRaccogliere informazioni nella propria area (rilevamento dei prezzi della concorrenza, analisi e studio dei prodotti della concorrenza) e riferirle al proprio responsabile. /li liÈ compito del funzionario di vendita del canale professionale essere in grado di identificare i grandi utenti della propria area ai quali presentare opportunità commerciali e convertire la gamma e i prodotti. /li /ul h3RESPONSABILITÀ /h3 ul liSviluppo e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine /li liAssicurare che la strategia generale dell\'Azienda sia allineata ai nostri clienti e al piano di vendita complessivo. /li liGarantire una comunicazione interna ottimale verso il top management, al fine di contribuire al successo delle vendite a livello più ampio. /li liAssicurare che tutto il materiale di vendita, comprese le presentazioni e i prodotti pertinenti, sia presentato nel modo migliore al cliente e all\'utente finale. /li liMassimizzare l\'efficacia dell\'implementazione di tutte le attività dei clienti. /li liMantenere uno stretto rapporto con il servizio clienti. /li /ul h3ISTRUZIONE ESPERIENZA /h3 ul liDiploma di Scuola Superiore /li li3 anni in funzioni Sales – preferibile canale professionale /li /ul h3COMPETENZE CAPACITÀ /h3 ul liConsapevolezza commerciale - comprensione delle dinamiche del mercato moderno, dell\'impatto delle decisioni e delle esigenze dei nostri principali rivenditori e utenti finali. /li liNegoziazione - massimizzare il rendimento a costi minimi e garantire che questo sia visto come una situazione win/win per l\'azienda e il rivenditore/azienda. /li liAmministrazione - comprendere le dinamiche amministrative necessarie, sia interne che esterne, e utilizzare queste competenze per promuovere le vendite e i margini dell\'azienda. /li liBudget - mantenere il controllo dei budget stabiliti attraverso una pianificazione e un controllo efficaci. /li liGestione del tempo - per stabilire le priorità dei compiti chiave e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali critici in modo tempestivo. /li liCapacità di pianificazione - per garantire che l\'attenzione si concentri sulla promozione proattiva delle vendite attraverso le attività pianificate. /li liProattività e determinazione - elevata motivazione a cercare un miglioramento continuo in tutte le aree, anche in condizioni difficili. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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