Aiutare i clienti con reclami e domande e fornire ai clienti informazioni su prodotti e servizi, nonché accettare ordini ed elaborare resi. Responsabilità e doveri:● Fornire un supporto eccellente e di facile comprensione tramite vari canali di supporto (e-mail, telefono, piattaforme di chat)● Identificare potenziali problemi e lavorare con i team di prodotto e di supporto per risolverli● Comunicare le risoluzioni in modo chiaro, efficace ed efficiente ai clienti● lavorare con il cliente per mitigare o risolvere Abilità/attributi richiesti:● in grado di ascoltare i problemi del servizio clienti e quindi offrire una soluzione unica e innovativa a ogni problema● Eccellenti capacità relazionali con il servizio clienti● Forte empatia e capacità di comprendere il cliente● Giocatore di squadra, grande etica del lavoro e capacità di lavorare in un ambiente frenetico● Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese● Altamente organizzato e attento ai dettagliQualifiche/Esperienza richiesto:● 1 - 2 anni di esperienza nel ruolo di customer