MANUTENTORE ELETTRICO E/O MECCANICO
Contratto: Tipologia di contratto indeterminato
Orario di lavoro: Full-time, Lavoro su turni (6-14; 22-6) dal lunedì al venerdì, con reperibilità notturna e nel weekend a rotazione. Manutenzioni il sabato mattina (6-12).
CCNL: Chimico farmaceutico industria
Data di inizio: Disponibilità immediata
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e intervenendo tempestivamente in caso di guasti. Manutenzioni meccaniche preventive e a guasto sugli impianti.
Competenze in manutenzione elettromeccanica, diagnostica e risoluzione guasti
Esperienza su accumulatori, impianti riscaldati a olio diatermico, provenienza da raffinerie e/o cantieri.
Eventuale esperienza come caposquadra, capoturno e/o responsabile di manutenzione è un plus.
Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
I suoi impianti includono una caldaia tecnologica, serbatoi per la miscelazione del bitume, un impianto di miscelazione elettronico, e due linee di produzione. Lavorano su due turni, con un terzo turno durante i picchi stagionali (giugno-ottobre).
Ambiente di lavoro :
Il lavoro non è pulito, quindi non adatto a chi cerca ambienti di lavoro sterili.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.