La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda con esperienza trentennale nel settore del Facility Management, un/una:SPECIALISTA PROGETTAZIONE E SVILUPPO GARE / Responsabile ufficio Garesettore mense/ristorazione collettiva; Soft; HardMansioni:- Analisi e Studio:Valutare i requisiti tecnici ed economici del bando di gara per stabilire la fattibilità del progetto.- Progettazione Tecnica:Redigere la parte tecnica dell'offerta e la proposta economica.- Coordinamento Interno:Lavorare a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per raccogliere le informazioni necessarie.- Gestione della Documentazione:Assicurarsi che tutta la documentazione necessaria all'offerta sia correttamente predisposta e inviata.- Gestione del Processo:Monitorare l'intero iter della gara, dalla fase iniziale alla conclusione del progetto.Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione.Sede di lavoro: Teverola (CE)Orario: Full timeInserimento a tempo indeterminatoL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004