ADHR Group – filiale di Pordenone, per azienda cliente operante nel settore elettrico, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior da inserire nel team, con l’obiettivo di supportare le attività di gestione acquisti e contribuire all’efficienza della catena di approvvigionamento.
Mansioni principali:
* Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nei rapporti con fornitori
* Monitoraggio delle scorte e aggiornamento dei sistemi gestionali
* Creazione e gestione di ordini di acquisto tramite MRP
* Verifica e controllo delle fatture e dei documenti correlati agli acquisti
* Collaborazione con il team logistico e amministrativo per ottimizzare i processi
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori in base alle esigenze aziendali
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale in ambito economico/gestionale
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio
* Esperienza minima nel settore, la persona verrà affiancata e formata nel ruolo
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con successivo inserimento diretto in azienda
Zona: limitrofa a Pordenone
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.