Hai esperienza in attività di ufficio? Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo? Randstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato amministrativo.
responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- data entry
- archiviazione documentale
- gestione database anagrafiche
- assistenza e formazione al cliente in merito all’utilizzo degli applicativi aziendali
- supporto clienti tramite assistenza telefonica in ambito paghe
competenze
Si richiede:
- diploma scuola superiore indirizzo economico finanziario, laurea triennale o magistrale con indirizzo economico finanziario e/o giuridico
- buone capacità comunicative e relazionali
- precisione e attenzione
- capacità di lavorare in team
- ottime competenze Pacchetto Office, soprattutto Excel
- interesse a crescere professionalmente
- esperienza in attività d’ufficio.
Si offre:
- orario di lavoro full-time con orario 7:30-14:00 con due rientri pomeridiani
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata dal candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).