* Comprovata esperienza di almeno 4/5 anni in agenzia di comunicazione o da freelance;
* Conoscenza approfondita dei principi di marketing;
* Visione strategica in ottica marketing e comunicazione;
* Alta specializzazione in Social Media Marketing e Management;
* Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Pinterest);
* Alta specializzazione nell’utilizzo di Meta Business Manager/Business Suite e Google Ads;
* Utilizzo avanzato di Google Analytics 4;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta);
* Capacità di produzione di reportistica e analisi di campagne social e traffico sito;
* Capacità relazionali e spirito di squadra.
MANSIONI PRINCIPALI
* Definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita;
* Ideazione delle strategie di marketing e comunicazione;
* Gestione dei canali social dei clienti;
* Gestione di più clienti in diversi settori merceologici;
* Pianificazione strategica e gestione delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);
* Monitoraggio e creazione report di tutte le attività.
COSA OFFRIAMO
* Contratto full time o part time (dal lunedì al venerdì);
* Retribuzione in base al CCNL Commercio;
* Prima fase contratto a tempo determinato di sei mesi, al rinnovo passaggio a tempo indeterminato;
* Lavoro ibrido (70% in agenzia / 30% da remoto);
* In caso di possessore di partita iva accordo economico in base alle comuni esigenze;
Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
* Palermo, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
* social media manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr