 
        
        Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
 * Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
 * Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
 * Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale
 * Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze
 * Preventivazione
 * Prenotazioni auto sostitutive
 * Ordine pezzi di ricambio
 * Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.
Che cosa richiediamo?
 * Diploma di scuola superiore
 * Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela
 * Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori
 * Capacità di ascolto attivo e problem solving
 * Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi
 * Capacità di lavorare in squadra
 * Interesse per il settore automotive
 * Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant, è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job.
Luogo di lavoro: VARESE
La seguente selezione è rivolta a persone appartenenti a Categorie protette Lg.68/99