Il nostro cliente è una Fondazione internazionale impegnata nel settore Hospitality, per loro siamo alla ricerca di un IT & Special Projects Coordinator. La risorsa avrà un ruolo trasversale tra supporto IT e gestione progetti, collaborando con colleghi e stakeholder interni per garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e l’efficace implementazione di iniziative strategiche. Responsabilità Principali Fornire supporto IT per il funzionamento del Centro, occupandosi della gestione delle attività quotidiane e di attività di office Help Desk. Supportare l’Operation Lead nella gestione di progetti specifici quali CRM e Content Management, Risk Assessment, Sustainability, Net Zero e archiviazione digitale. Seguire in prima persona attività di rendicontazione e gestione documentale di alcuni processi legati alla manutenzione ordinaria Contribuire alla creazione e alla gestione di contenuti e repository relativi ai progetti dei Residenti, delle Conferenze e delle attività del Centro. • Ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. • Metodo di lavoro strutturato, organizzato e result oriented. • Esperienza con strumenti di gestione degli asset IT. • Familiarità con sistemi cloud-based (es. Microsoft 365, Google Workspace). • Esperienza lavorativa di 2-3 anni in ambito office help desk, o in ruoli di supporto tecnologico e gestionale (titolo preferenziale). Sede di lavoro: Bellagio (CO) Modalità di lavoro: in sede full time RAL: Commisurata all'esperienza e alle competenze L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.