Si cerca un Gestore Clientela per una importante realtà bancaria con sede a Roma.
Ruolo e Responsabilità
La risorsa si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale:
* Aiutare i clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
* Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto conto, ricerche documentali;
* Gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari;
* Collaborazione con gli altri addetti di filiale per un'efficace gestione delle esigenze del cliente;
* Esecuzione dei controlli contabili e delle chiusure giornaliere;
* Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.
Requisiti Desiderati
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Un corso di studi in ambito economico-giuridico;
* Pregressa esperienza nel settore bancario/finanziario (preferibile);
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office;
Vantaggi
La nostra azienda offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con possibile proroga;
* CCNL Credito, RAL 34K + buoni pasto;
* Lavoro full-time con 37 ore settimanali;
* Sede: Roma;
Altre Informazioni
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.