Cosa cerchiamo:
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
n. 1 Tutor D’Aula per il Master Live Streaming Giurista di impresa.
Il master partirà ad
ottobre 2026
e avrà una durata di circa 6 mesi.
Le lezioni saranno erogate in Live Streaming con impegno part‑time (2 weekend al mese):
Il sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30;
La domenica dalle 9.30 alle 13.30.
Il Project Work si sviluppa in 3 o 4 incontri, al di fuori del weekend formativo in giorni infrasettimanali ed in orario di ufficio (9.
Responsabilità
Il Tutor D’Aula è il punto di riferimento di Allievi e Docenti durante tutto il percorso di Master ed è responsabile della gestione dell’aula nei weekend formativi, durante i Project Work e di tutti i task organizzativi pre e post-weekend.
Titolo di studio e/o esperienza pregressa nel campo del Master di interesse
Master Post Universitario o altra esperienza come Tutor D’Aula verranno considerati un PLUS
Eccellente utilizzo del pacchetto Office e piattaforme di videoconferenza
Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving
Proattività
Il Tutor selezionato riceverà
una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione al Master + Project Work
e avrà l’opportunità di relazionarsi direttamente con i Docenti Manager provenienti dalle più importanti aziende del settore.
Il Master in
Giurista di impresa
si pone l’obiettivo di preparare figure professionali capaci di ricoprire un ruolo determinante nei processi decisionali aziendali, offrendo un supporto tecnico e strategico a imprenditori e top management di aziende di ogni dimensione. xjrgpwk A tal fine, il percorso formativo unisce una solida preparazione legale a una spiccata sensibilità economica e a una conoscenza approfondita dei settori industriali in cui operano i clienti.
#J-18808-Ljbffr