Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in ambito acquisti: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Job Description: Il candidato sarà inserito allinterno dellufficio acquisti e si occuperà dellacquisto di componenti. Le principali responsabilità saranno: - Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio - Predisporre ordini dacquisto, gestire le conferme dordine; - Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti; - Monitoraggio e supervisione dei fornitori, Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa e solida esperienza negli acquisti - Gradita conoscenza tecnica di materiali e componenti Completano il profilo : Buona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativa Tipo di assunzione : sostituzione di maternità D isponibilità lavorativa : full time. Luogo di lavoro : Cadoneghe Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Sede: BORGORICCO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Livello: Operaio Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://lavoro.eurointerim.it/job/viewAd.php?job_id=43117&jobdescription=addetto-a-ufficio-acquisti-in-padova&language=it