Orienta SpA - Società Agevolazioni, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo
un/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO
La figura si occuperà di:
Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto;
Allestimento e riordino degli spazi espositivi;
Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce;
Supporto nella gestione delle operazioni di cassa.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima, in attività di vendita assistita;
Interesse per il settore arredamento e design;
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e capacità organizzative;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi.
SI OFFRE: CCNL commercio
LUOGO DI LAVORO: Brugnato (SP)
ORARIO DI LAVORO: tempo parziale di 20 ore di cui 6h il sabato, 6h la domenica e le altre 8h su due giorni feriali a turnazione
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