La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Licensing del brand e pertanto supporterà le attività di gestione e sviluppo dei progetti di licenza, nello specifico occupandosi di: Supporto nella raccolta e analisi dei report di vendita e royalty dei licenziatari. Collaborazione con il tutor nelle attività con i partner licenziatari per l’allineamento su collezioni, calendari e linee guida del brand. Supporto nella preparazione di presentazioni, report e documentazione interna. Verifica della coerenza del brand nelle collezioni in licenza (stile, qualità, posizionamento). Collaborazione con i dipartimenti Marketing, Merchandising e Retail per garantire sinergia tra collezioni dirette e in licenza. Requisiti Laurea (o laureando) in Economia, Marketing, Fashion Management, Comunicazione o discipline affini. Robusto interesse per il settore moda/luxury e per le dinamiche di brand management. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Buona padronanza del pacchetto Office (particolarmente Excel, PowerPoint, Word). Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.