Descrizione aziendaSynergie Italia Filiale di Genova Direzionale ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la SanitàPosizioneLa risorsa selezionata sarà inserita all interno del team IT e si occuperà di attività di assistenza tecnica con particolare attenzione ai sistemi di videoconferenza In dettaglio fornirà supporto di primo livello agli utenti intervenendo sulle postazioni di lavoro per la risoluzione di problematiche tecniche nel proprio ambito di competenza Avrà un focus specifico sull assistenza ai sistemi di videoconferenza occupandosi della configurazione e gestione delle principali piattaforme Zoom Microsoft Teams Webex nonché dell installazione e manutenzione dell hardware audio video nelle sale riunioni Sarà responsabile del monitoraggio dello stato dei dispositivi della diagnosi di eventuali guasti e della gestione dei ticket di assistenza collaborando attivamente con gli altri team IT per garantire un servizio efficiente e tempestivo RequisitiIl candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una Laurea in discipline informatiche possiede ottime capacità organizzative e di problem solving Inoltre ha maturato precedente esperienza nella mansioneAltre informazioniContratto di somministrazione CCNL Metalmeccanico Industria retribuzione in base all esperienzaOrario full time 40 ore settimanale da lunedì al venerdìLuogo di Lavoro Genova GE L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it