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Responsabile amministrazione, segreteria e hr

Latina
Day One
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Chi Siamo

Day One è uno Startup Studio specializzato nella creazione di startup high-tech a partire dai risultati della ricerca scientifica.

Trasformiamo scoperte e tecnologie di frontiera in soluzioni concrete, capaci di generare un impatto reale sul mercato e nella società. Collaboriamo con centri di ricerca, università e scienziati per dare vita a imprese innovative, costruendo team, prodotti e strategie che ne abilitano la crescita.


Chi Cerchiamo

Cerchiamo un* Responsabile Amministrazione, Segreteria e HR con esperienza, visione organizzativa e spirito pratico, in grado di gestire in modo autonomo ed efficiente le attività amministrative, di supporto operativo e di gestione delle risorse umane. Una figura affidabile, precisa e proattiva, che contribuisca al buon funzionamento quotidiano dell’azienda, supporti il team nella sua crescita e aiuti a costruire un ambiente di lavoro organizzato, sereno e collaborativo.


Responsabilità principali

* Gestione della contabilità di base (ciclo attivo e passivo, pagamenti, predisposizione documentazione per il commercialista)
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita
* Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
* Supporto nell’organizzazione di meeting, eventi e trasferte di lavoro
* Gestione degli appuntamenti e dei colloqui in sede
* Coordinamento degli ordini e delle forniture per l’ufficio
* Gestione documentale per offerte e gare d’appalto
* Interfaccia con il consulente del lavoro per pratiche amministrative di base (es. assunzioni, cessazioni, rinnovi contrattuali, cedolini, ecc.)
* Supporto HR: raccolta e aggiornamento documentazione del personale, onboarding dei nuovi collaboratori, monitoraggio scadenze contrattuali, supporto nell’organizzazione dei colloqui
* Supporto nella gestione di policy aziendali (smart working, ferie, permessi, ecc.)
* Supporto nella rendicontazione di progetti finanziati (pubblici o privati): raccolta giustificativi, compilazione moduli, monitoraggio budget, relazione con enti finanziatori e partner


Requisiti

* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione e/o HR
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
* Capacità di gestione del tempo e delle priorità
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Conoscenza base della normativa del lavoro e familiarità con pratiche HR (assunzioni, gestione ferie, contrattualistica, ecc.)


Cosa Offriamo

* Contratto full-time a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze
* Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo, con ampio spazio per autonomia e crescita professionale

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