PRicerchiamo un Customer Service Support che garantisca una puntuale assistenza ai nostri clienti, italiani ed esteri, fornendo loro un primo supporto telefonico efficiente nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione delle nostre macchine. Qualora la sola assistenza telefonica non fosse sufficiente, la risorsa organizzerà l’uscita di un tecnico sul campo supportandolo da remote ove necessario. /ppbr/ppIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: /pulliFormazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico /liliEsperienza di qualche anno nello stesso ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate /liliFluente conoscenza della lingua inglese /liliLettura e comprensione di disegni e schemi elettrici, meccanici e d’impianto /liliImpegno e costanza nell’assimilare nozioni ed esperienze per migliorare il servizio /liliDisponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero a fini formativi sul campo oltre che, più raramente, operativi /liliDimestichezza con i principali strumenti informatici. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo eccellenti doti comunicative per rapportarsi in modo ottimale con il cliente; attitudine nel cercare la soluzione ideale al problema segnalato; il saper lavorare in squadra; conoscenza dell’ambiente SAP. /ppbr/ppViene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. /ppbr/ppSede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). /ppbr/ppLa ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione. /p