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Back office commerciale/assistente di direzione lingua cinese

Conegliano
Adecco Italia
Segretario di direzione
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Back Office Commerciale Jr (Gi Group)

Luogo di lavoro: Godega

Gi Group collabora con un’importante azienda vinicola che si caratterizza per un ambiente giovane, smart e dinamico il tutto alimentato da un modello di business competitivo e orientato alla massima qualità del prodotto.

La risorsa verrà inserita all’interno del team dell’area commerciale e supporterà l’Area Manager nelle attività organizzative e operative, garantendo un efficace coordinamento delle attività commerciali.


Responsabilità

* Gestione dell’agenda dell’Area Manager e organizzazione degli appuntamenti.
* Coordinamento e supporto alle attività di back office commerciale.
* Preparazione di documenti, report e materiali per meeting e trasferte.
* Interfaccia con clienti e partner italiani ed esteri.
* Supporto operativo nelle attività quotidiane dell’ufficio commerciale.
* Gestione delle attività di Customer Service, includendo contatti con i clienti, follow‑up e gestione delle richieste.


Requisiti richiesti

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma oppure laurea in ambito linguistico o turistico.

* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli analoghi in contesti aziendali strutturati.
* Ottime capacità organizzative, precisione, flessibilità e attitudine al lavoro in team.

La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e internazionale con la possibilità di una crescita professionale e formazione continua.

Sede di lavoro: Godega di Sant’Urbano (TV)

Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda

Orario lavorativo: full time

Retribuzione: da concordare in base all'esperienza

Gi Group Holding è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.


Assistente di Direzione Commerciale (CST Logistica e Trasporti)

CST Logistica e Trasporti, realtà storica e riconosciuta a livello nazionale nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, ricerca un/una Assistente di Direzione del Direttore Commerciale per ampliamento del proprio organico.

La figura professionale ricercata si occuperà di coadiuvare il Direttore Commerciale nello svolgimento dell’attività lavorativa.


Responsabilità

* Gestire l’agenda del Direttore Commerciale.
* Redigere le minute degli incontri con partner commerciali, clienti, fornitori e responsabili aziendali.
* Organizzare trasferte, meeting e viaggi del Direttore Commerciale, affiancandolo negli stessi.
* Sviluppare tariffari sulla base delle direttive del Direttore Commerciale.
* Gestire e curare la corrispondenza con i clienti.
* Collaborare nella redazione e scrittura di documenti.


Requisiti

* Laurea in materie giuridiche e/o economiche.
* Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente nel settore logistica e trasporti.
* Problem solving, resilienza allo stress, proattività, discrezione e riservatezza.
* Ottime capacità relazionali e di pianificazione.
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Power Point e padronanza della lingua inglese.
* La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita.
* Formazione interna in linea con le responsabilità richieste.
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.

CST logistica e transporti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.


ADD. BACK OFFICE RECUPERO CREDITI (Abaco S.p.A.)

La risorsa, inserita all’interno della Divisione Recupero Crediti si occupa delle seguenti attività:


Responsabilità

* Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
* Elabora documenti di sintesi analitici e massivi.
* Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.


Requisiti

* Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico.
* Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi.
* Comprensione dei principi tecnico-giuridici.
* Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale.
* Curiosità e precisione.
* Buona capacità di problem solving.


Contratto e inquadramento

* Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.
* Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).

Si darà priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.

Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito.

#J-18808-Ljbffr

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