COLZANI SPA, società del Gruppo Colzani, specializzata nella commercializzazione di accessori per auto, ciclo, antinfortunistica e puericultura ricerca Impiegata/o Back Office Ufficio Commerciale da inserire nell'organico aziendale (appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99).
La risorsa seguirà le seguenti attività :
Gestione delle attività di back office a supporto del direttore vendite e key account
Realizzazione di offerte e documentazione commerciale
Gestione della comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita
Gestione e aggiornamento di listini
Realizzazione di reportistica per il reparto vendite
Contatti con la rete commerciale (interfaccia con rete distributiva e agenti)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :
Diploma di maturità e/o Laurea
Esperienza pregressa in ruoli analoghi
Ottimo utilizzo MS Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Orientamento al cliente e doti comunicative
Buone capacità di pianificazione e organizzazione
Sarà considerato un plus la conoscenza di Microsoft Navision
Cosa offriamo
Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Si applica il CCNL Commercio.
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.D. GDPR).