Centralinista:
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico e impegnativo, dove la tua energia positiva può fare la differenza, noi siamo qui per te!
In qualità di Centralinista, avrai il compito di gestire il flusso delle chiamate in ingresso, smistarle agli uffici di riferimento e garantire una comunicazione efficace con i nostri clienti. Sarai anche responsabile della gestione dell'agenda delle prenotazioni e degli incontri, nonché del supporto alle attività amministrative e segretariali.
Per svolgere questo ruolo con successo, richiediamo:
* Diploma di laurea o diploma di scuola superiore;
* Almeno 2 anni di esperienza come receptionist o assistente amministrativo/a;
* Forte propensione al contatto telefonico (8 ore al giorno);
* Ottimi doti comunicative, relazionali ed organizzative;
* Buone competenze informatiche e del pacchetto office (in particolare Excel);
* Capacità di creare archivi organizzati;
* Ottimi poteri di accoglienza e atteggiamento professionale al telefono;
* Eccellente attitudine e forte etica del lavoro;
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa ci offre lavorando con noi?
Una serie di benefici esclusivi che ti permetteranno di crescere professionalmente e personalmente:
* Percorsi di Performance Management;
* Budget illimitato per acquisto di libri e riviste di interesse aziendale;
* Azienda strutturalmente e finanziariamente solida.
Caratteristiche del contratto:
- Tempo pieno;
- Dal lunedì al venerdì.
Troviamo un impiego ideale per chi è motivato e disponibile a dare il massimo!