Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Recruiter – oggi lavoro s.p.a. – nuova apertura brescia (osio sotto)

Osio Sotto
Oggi Lavoro
Consulente assunzioni
Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Descrizione della posizione

Oggi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro in resistente crescita, apre una nuova filiale a Brescia e ricerca un/una Recruiter di Filiale per contribuire allo sviluppo del territorio, intercettare nuovi talenti e supportare le aziende locali nella ricerca delle professionalità più adatte.

Cerchiamo una persona dinamica, organizzata e orientata alla relazione, con passione per il mondo HR e desiderio di entrare in un contesto stimolante, innovativo e in continua evoluzione.

Il tuo ruolo

Sarai un punto di riferimento per candidati, candidate, lavoratori, lavoratrici e aziende del territorio bresciano: ti occuperai di gestire l’intero processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla conduzione dei colloqui, collaborando con il team commerciale per offrire risposte efficaci e tempestive ai fabbisogni delle aziende clienti.

Di cosa ti occuperai

- Pubblicare annunci sui principali canali di recruiting.
- Ricercare, intercettare e contattare candidati e candidate in linea con le richieste delle aziende clienti.
- Effettuare screening dei curricula e colloqui di selezione.
- Valutare competenze tecniche, soft skill e motivazione delle persone candidate.
- Gestire la relazione con candidati, candidate, lavoratori e lavoratrici durante le diverse fasi del processo.
- Collaborare con il team commerciale per comprendere i fabbisogni delle aziende e individuare le migliori soluzioni.
- Contribuire allo sviluppo di iniziative di talent attraction sul territorio di Brescia e provincia.
- Supportare il posizionamento della nuova filiale come punto di riferimento HR per aziende e persone del territorio.

Cosa cerchiamo in te

- Esperienza, anche breve, in attività di selezione, recruiting o gestione del personale.
- Interesse per il mondo HR e per i servizi al lavoro.
- Conoscenza o interesse verso il tessuto economico e occupazionale di Brescia e provincia.
- Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.
- Attitudine all’ascolto, precisione e orientamento al servizio.
- Capacità di lavorare per obiettivi e gestire più attività contemporaneamente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e canali di recruiting.

Cosa ti offriamo

- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
- Applicazione del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi – Confcommercio, codice CNEL H011 .
- Retribuzione annua lorda prevista: da € 24.972,50 a € 27.774,74 .
- Sistema di bonus, aggiuntivo rispetto alla RAL, legato al raggiungimento di obiettivi oggettivi, misurabili e preventivamente definiti.
- Piano di smart working e flessibilità oraria secondo policy aziendale.
- Percorso strutturato di onboarding, affiancamento operativo e formazione continua.
- Contesto di lavoro dinamico, inclusivo e orientato alla crescita professionale.
- Opportunità di contribuire a progetti HR innovativi e allo sviluppo strategico della nuova filiale.
- Possibilità di partecipare attivamente all’apertura e al consolidamento della nuova filiale di Brescia.

Perché entrare in Oggi Lavoro S.p.A.

Entrare in Oggi Lavoro significa prendere parte a un progetto di crescita concreto, contribuendo all’apertura e allo sviluppo della nuova filiale di Brescia e alla costruzione di relazioni di valore con imprese, candidati, candidate, lavoratori e lavoratrici.

Cerchiamo persone che vogliano portare energia, visione e competenza in un contesto in evoluzione, dove il contributo individuale fa davvero la differenza fin dalle prime fasi di avvio del progetto.

Inclusione e pari opportunità

In Oggi Lavoro S.p.A. promuoviamo ogni giorno un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso delle diversità e orientato alla valorizzazione delle persone.

Accogliamo con favore candidature da parte di tutte le persone, a prescindere da genere, età, origine, orientamento, background personale, sociale o professionale.

Consulta l’informativa privacy su ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Recruiter specialist
Grassobbio
Tesmec Group
Consulente assunzioni
Offerta simile
Hr senior recruiter (vimercate)
Vimercate
Adhr Group
Consulente assunzioni
Offerta simile
Recruiter
Bonate Sotto
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Consulente assunzioni
Offerte simili
Azienda Oggi Lavoro
Lavoro Oggi Lavoro a Osio Sotto
Lavoro Risorse umane a Osio Sotto
Lavoro Osio Sotto
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Consulente assunzioni > Lavoro Consulente assunzioni a Osio Sotto > RECRUITER – Oggi Lavoro S.p.A. – NUOVA APERTURA BRESCIA (Osio Sotto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva