Descrizione del ruolo
L'azienda è alla ricerca di un IT Service Management Solution Architect specializzato in ServiceNow. Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscerà ITIL e i processi di erogazione servizi IT.
* Gestire l'evoluzione del catalogo servizi IT e aggiornare il modello di servizio in linea con i cambiamenti organizzativi, tecnologici e di business.
* Progettare e supportare l'implementazione di moduli, flussi di lavoro ITSM, processi e integrazioni per ottimizzare la gestione dei servizi.
* Assicurare l'allineamento delle soluzioni ITSM con le best practice ITIL e gli standard di settore.
Requisiti
I requisiti minimi richiesti sono:
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza di ITIL e dei processi di erogazione servizi IT;
* Conoscenza di ITSM e strumenti di gestione correlati;
* Buona conoscenza dell'inglese (livello B1-C2, preferibile);
* Competenze in configurazione di strumenti ITSM.
Sede di lavoro
Torino, Milano, Roma e altre sedi italiane, con modalità ibrida.
Il candidato ideale sarà parte di una squadra dinamica e innovativa che lavora a stretto contatto con gli stakeholder e il team IT per sviluppare soluzioni efficaci. La collaborazione e la comunicazione saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi aziendali.