Humangest S.p.A. - filiale di Saluzzo - per nota azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca: CAPO TURNO La risorsa si occuperà di: Gestione dei reparti produttivi per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di efficienza; Supervisione delle materie prime in entrata; Supervisione dei programmi di pianificazione della produzione; Collaborare con il Dipartimento manutenzione per assicurare buon funzionamento delle linee e degli impianti; Redazione di report di produzione e forecast di produzione.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo; Laurea in Tecnologia alimentare / Agraria / Scienze agro-alimentari o titolo equipollente; Propensione al problem solving; Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Contratto: iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Monasterolo di Savigliano (CN).
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì alla Domenica su tre turnazioni e ciclo continuo.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione